Modalità di donazione

Il versamento può essere effettuato con destinazione specifica, in tal caso l’importo ricevuto verrà utilizzato per l’intervento indicato.

Per effettuare la donazione è necessario fare un “bonifico” (compilando l’apposito campo con il codice fiscale del beneficiario dell’agevolazione) indicando:

Beneficiario: Comune di Gaiole in Chianti – Art Bonus
C.F. 80004040525
Conto corrente bancario presso la Tesoreria Banca MPS Ag. Gaiole in Chianti

 IBAN:  IT 17 F 01030 71870 000000253564
BIC SWIFT: PASCITMMGAI
causale: CONTRIBUTO ART BONUS LEGGE 106/2014, C.F. [inserire il codice fiscale del beneficiario della detrazione], donazione al Comune di Gaiole in Chianti per [INDICARE L’INTERVENTO]

Una volta effettuato il bonifico, inviare una e-mail allegando la ricevuta all’indirizzo artbonus@comune.gaiole.si.it.

Se si è interessati a sostenere più progetti, è necessario fare un bonifico specifico per ciascuno di essi, indicando di volta in volta nella causale il nome dell’intervento scelto.

Si specifica che le donazioni saranno devolute esclusivamente al progetto di realizzazione del Museo delle Origini del Chianti ai sensi della Legge 106/2014 Contributo Art Bonus.

Privacy

Se si desidera che il proprio nome compaia nella lista dei donatori presente nel sito, specificare tale volontà nel testo della mail. Questa dichiarazione deve essere rilasciata esplicitamente per iscritto e non influisce sul diritto al beneficio fiscale. In mancanza, il donatore sarà considerato anonimo.
In relazione alla normativa sulla privacy il cittadino ha il diritto di esercitare i relativi diritti secondo l’art. 7 del D. Lgs. 196/03, fra cui consultare, modificare e cancellare i propri dati o opporsi al loro trattamento per fini di comunicazione, nonché richiedere elenco completo ed aggiornato dei responsabili del trattamento.